ISRAELE - Haifa

Terra Santa - Haddad Guesthouse

  • Guesthouse
  • 11 giorni / 10 notti , 2 giorni / 1 notte
  • Pensione
  • Solo Pernottamento

Soggiorni a Haifa, quotazione a notte.

Trasporto: non inclusi, quotazione su richiesta

Nelle quote di partecipazione non sono inclusi i costi dei voli intercontinentali poichè le compagnie aeree effettuano sovente offerte speciali quindi contattateci e troveremo per Voi la soluzione con le migliori coincidenze e la tariffa più conveniente.

Dettagli

L'Haddad Guest House è un'azienda a conduzione familiare fondata nel 2004 per dare una risposta alla richiesta di alloggio per persone e famiglie che vogliono trovare fantastici alloggi qui a Haifa.
Il nostro obiettivo è quello di fornire un ambiente familiare ai nostri ospiti, perche essi sono il fattore più importante nella nostra impresa.


POSIZIONE:

L'Haddad Guest House si trova sotto alle Terrazze del Centro Baha'i nella migliore posizione in Haifa, nella storica “German Colony” (la Colonia Tedesca), rivolta verso i Giardini Baha’i e la Cupola Dorata dello Shrine del Bab.
La Ben Gurion Avenue la strada pricipale della German Colony e' divenuta il quartiere generale della vita notturna, con belle strutture  e alberghi, ristoranti, caffe', gallerie d'arte, musei, negozi, centri commerciali, ufficio postale e ufficio cambio, l'ufficio informazioni turistiche, auto parcheggi gratuiti, e un sistema di facile trasporto per qualsiasi parte dentro e fuori della citta'.

CAMERE:


Le camere con vista sul Monte Carmelo, i magnifici Giardini Baha’i e sulla baia di Haifa. In ogni camera ci sono un letto king size o due letti separati a richiesta, e' anche possibile aggiungere un letto in piu'. In ogni camera c'e' un armadio, la doccia e i servizi igienici privati, alcune con una piccola cucina completamente fornita di apparecchiature elettriche, tv, asciugacapelli, aria condizionata.
Le 11 camere: 2 sono singole, 2 matrimoniali, 7 doppie - 4 camere con terzo letto, 7 hanno il cucinino, 4 sono con arredamento di base quali frigorifero, toster e kuttel. Tutte con TV e connessione wireless per internet.

SERVIZI:

Internet, lavanderia, ufficio servizi clienti e un piccolo negozio di regali e suvenirs.

TRASPORTO
:

- Bus n. 23 fermata davanti all'Hotel per raggiungere velocemente i Giardini Baha'i e il Pilgrim Reception Center, le Terrazze, la Colonia dei Tedeschi, e la parte bassa della citta' il porto e il lungomare.
- Volo + trasferimenti a partire da € 350 escluse tassa aeroportualiL'aeroporto Ben Gurion a Tel Aviv e' collegato con bus pubblici e/o taxi (sherut) or dal treno. Su richiesta possiamo prenotare per voi anche un servizio di trasporto privato in attesa in aeroporto.




Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Quote a note a persona in camera doppia.

La quota comprende:
- Pernottamento camera doppia

La quota non comprende:
- Trasferimenti da /per aeroporto (quotabili su richiesta)
- Volo dall'Italia (quotabile su richiesta)
- Assicurazione medico, bagaglio e annullamento 3% su pacchetto comprensivo di volo e soggiorno.
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"


Quotazioni per Pellegrinaggio Baha'i su richiesta per pacchetti 11 giorni, 10 notti Richiedi al tuo Agente.


N.B. E' necessario il passaporto individuale. Il documento non deve essere in via di scadenza, ma avere ancora 6 mesi di validità rispetto alla data di partenza.

Le quote possono subire variazioni al variare del rate di cambio euro dollaro, poiche' queste sono riferite alla data del 10/03/2013, potrebbero richiedere un aggiornamento.

Appunti di Viaggio

Haifa, la Città del Carmelo



Il distretto che comprende la città di Haifa è il terzo per grandezza in Israele.


Haifa è ubicata lungo un pendio di fronte al mare in cima alla quale si trovano il monastero “Stella Maris” e la famosa Università di Haifa.


La città ospita una grande varietà di hotel di differente tipologia, centri commerciali e molteplici musei. “La Grotta di Elia” dove, secondo la tradizione, il profeta si nascose da coloro che lo perseguitavano, la funicolare che va da Bat-Galim fino alla cima della montagna e le testimonianze del periodo dei Templari.


I Templari erano coloni tedeschi che hanno costruito le loro belle case di pietra durante il XIX secolo, La città presenta anche la più importante stazione ferroviaria del Paese ed un museo dedicato alla storia della ferrovia dove si racconta la storia della ferrovia in Israele dal periodo ottomano ad oggi.


Ancora una volta però il gioiello della corona della città di Haifa è il tempo Bahai che ha scelto Haifa come il centro mondiale della propria religione. Il tempio è circondato dai più grandi giardini presenti in Israele, famosi in tutto il mondo per la loro bellezza e peculiarità.



Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!