Isotel Yam Suf 4 stelle
Posizione: sorge in posizione tranquilla sulla spiaggia di Almog, a pochi passi dall'Osservatorio
Camere: 242 camere dotate di servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, bollitore, minifrigo.
Servizi: ristorante principale con servizio a buffet, snack bar presso la piscina, 3 piscine circondate da giardini (2 delle quali riscaldate in inverno), 1 piscina per bambini, internet point, sala giochi, night club, negozi, sinagoga, spiaggia attrezzata, sport acquatici, poligono di tiro per principianti, centro diving, centro benessere con palestra, sauna, massaggi e trattamenti di bellezza, servizio navetta gratuito per il centro di Eilat.
Clima
A Eilat come in tutto Israele, il clima è caratterizzato da estati calde e secche ed inverni miti lungo la costa e più freddi verso l’entroterra, le piogge sono concentrate soprattutto a nord e al centro del paese mentre nella zona meridionale sono molto più ridotte. Le temperature difficilmente scendono al di sotto dei 6 gradi e difficilmente superano i 30 gradi.
Storia
La città, ha subito numerose dominazioni dovute principalmente alla posizione strategica che occupava.
Israele è una Repubblica Parlamentare, con un Presidente eletto ogni cinque anni, lo stato è suddiviso in 6 distretti e la capitale è Gerusalemme; l’unità monetaria è lo sciclo, la religione maggiormente diffusa è quella ebraica, anche se vi sono minoranze mussulmane e cristiane, la lingua ufficiale è l’ebraico.
La popolazione è costituita per metà circa da Israeliani, per il resto ci sono minoranze polacche, rumene, arabe, mussulmane, africane e tedesche.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?