ISRAELE - Eilat

Isrotel Yam Suf 4 stelle - Mar Rosso

  • Resort
  • 2 giorni / 1 notte
  • 4 stelle
  • Pernottamento e prima colazione

Soggiorni sul Mar Rosso in Israele
Durata del soggiorno: libero esclusi i periodi delle festività ebraiche (minimo 3 notti).

Dettagli

Isotel Yam Suf 4 stelle

Posizione: sorge in posizione tranquilla sulla spiaggia di Almog, a pochi passi dall'Osservatorio

Camere: 242 camere dotate di servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, bollitore, minifrigo.

Servizi: ristorante principale con servizio a buffet, snack bar presso la piscina, 3 piscine circondate da giardini (2 delle quali riscaldate in inverno), 1 piscina per bambini, internet point, sala giochi, night club, negozi, sinagoga, spiaggia attrezzata, sport acquatici, poligono di tiro per principianti, centro diving, centro benessere con palestra, sauna, massaggi e trattamenti di bellezza, servizio navetta gratuito per il centro di Eilat.

Clima

A Eilat come in tutto Israele, il clima è caratterizzato da estati calde e secche ed inverni miti lungo la costa e più freddi verso l’entroterra, le piogge sono concentrate soprattutto a nord e al centro del paese mentre nella zona meridionale sono molto più ridotte. Le temperature difficilmente scendono al di sotto dei 6 gradi e difficilmente superano i 30 gradi.

Storia

La città, ha subito numerose dominazioni dovute principalmente alla posizione strategica che occupava.

Israele è una Repubblica Parlamentare, con un Presidente eletto ogni cinque anni, lo stato è suddiviso in 6 distretti e la capitale è Gerusalemme; l’unità monetaria è lo sciclo, la religione maggiormente diffusa è quella ebraica, anche se vi sono minoranze mussulmane e cristiane, la lingua ufficiale è l’ebraico.

La popolazione è costituita per metà circa da Israeliani, per il resto ci sono minoranze polacche, rumene, arabe, mussulmane, africane e tedesche.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le Quote si intendono a camera e a notte.

La Quota comprende:
- Camera del tipo prescelto e Colazione
- Assicurazione medico, bagaglio e annullamento

La Quota
non comprende:
- Volo + trasferimenti
- Tasse aeroportuali
- Quota iscrizione: € 50,00 a persona
- Tutto quanto non espressamente indicato nella voce "La quota comprende"

Riduzioni:
Bambini 2 - 16 anni n.c.
su richiesta in prenotazione, con le date di nascita.

Durata del soggiorno:
libero esclusi i periodi delle festività ebraiche (minimo 3 notti).

Appunti di Viaggio

Eilat e' una città situata lungo il Golfo di Aqaba, sul confine tra Egitto e Giordania, è l’unico porto israeliano che si affaccia sul Mar Rosso.

Abitata da piu' di 50.000 persone, attualmente è centro turistico-climatico di ottimo livello, anche grazie alle caratteristiche subtropicali del Mar Rosso ed al clima assai secco dovuto al deserto. La città è parte del deserto meridionale del Negev.

La città è adiacente al villaggio egiziano di Taba, a sud, ed alla cittadina giordana di Aqaba, ad est.

Occupata nel corso dei secoli dai Nabatei, dai Romani, dai Bizantini e dagli Arabi, oggi la città si presenta come come un importante centro turistico, grazie soprattutto agli splendidi fondali marini, alle spiagge di sabbia bianca, al ricchissimo mondo sottomarino e ad un clima principalmente temperato.

Eilat presenta una nuova imperdibile attrazione:
il Museo delle Cere all’IMAX Theater 3D

L’IMAX Theater, il più celebre centro per il divertimento e le famiglie a Eilat, è stato di recente riaperto,completamente rinnovato e ampliato. Tra le principali novità, l’IMAX accoglie oggi un Museo delle Cere. Agli occhi dei visitatori si apre così una galleria di oltre 150 sculture di cera, che ritraggono star internazionali tra cui Robert De Niro e Angelina Jolie, personaggi entrati nel Guinness dei Primati per vari record, icone della mitologia greca e delle antiche leggende della tradizione e altre celebrità del mondo musicale e culturale. Inoltre, alcune figure sono state create eccezionalmente per il nuovo Museo delle Cere Israeliano: icone come il Primo Ministro David Ben-Gurion, Yizhak Rabin, Ilan Ramon.

L’IMAX Theater offre oggi anche la possibilità di assistere a proiezioni di film in 3D su uno schermo eight story high con un impianto digital sound da 12.000 watt. Situato nel centro di Eilat, l’IMAX è facilmente accessibile e a breve distanza dai principali hotel sulla spiaggia nord di Eilat.

Il cinema è aperto da domenica a giovedì dalle 11 a mezzanotte, il venerdì dalle 11 fino a un’ora prima di Shabbat e il sabato dalle 21 all’una del mattino.

Turisti e visitatori possono anche optare per lo speciale biglietto valido 3 giorni, che permette di accedere a varie proiezioni di film in 3D e di visitare il Museo delle Cere Israeliano (99 NIS adulti; 89 NIS bambini).

Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!